7.3.06

Quante cose s'imparano in Cina

L'immagine “http://static.flickr.com/46/109157948_aaa8a8d2b5_m.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

1- Formigoni in visita ufficiale presso il governo cinese si spaccia (o viene spacciato) come ministro degli Esteri.

2- Agnelli quando gli offrirono una joint-venture con il governo di Pechino per la produzione di un'utilitaria per tutti i cinesi disse: "No, non c'è mercato...". E ora la Volkswagen, la seconda scelta del governo sta facendo soldi a palate.

3- Per costruire i padiglioni che ospiteranno l'Expo 2010 (la più grande esposizione del mondo di hi-tech che si terrà a Shanghai fra 4 anni) verranno sfollati 54mila abitanti e decine di fabbriche.

4- L'abbinamento uova di quaglia e té non è male. Anche il manzo caramellato è ottimo.

5- Il blog che state leggendo è censurato.

3 commenti:

Ricambi Originali ha detto...

aho', torni dalla cina e zeman torna ad allenare....

Federico Ferrazza ha detto...

certo che in quel covo di nazi...

Anonimo ha detto...

Gentile autore,

ti comunichiamo che il tuo post, visibile all'indirizzo http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl2892.phtml, ritenuto particolarmente valido dalla nostra redazione, è stato segnalato all'interno di LiberoBlog, il nuovo aggregatore blog di Libero.it.

Pensiamo che questo ti possa dare maggiore visibilità sul web e presumibilmente maggiore traffico sul tuo blog, in quanto Libero.it è visitato quotidianamente da milioni di persone.

Nel caso tu fossi contrario a questa iniziativa, il cui fine è quello di segnalare ai nostri lettori i contenuti più validi rintracciati nella blogosfera, ti preghiamo di segnalarcelo via e-mail chiedendo la rimozione del tuo post dal servizio. Procederemo immediatamente.

Per saperne di più di LiberoBlog e sulla sua policy:

http://liberoblog.libero.it/disclaimer.php

Per suggerimenti e critiche, non esitare a contattarci a questo indirizzo
e-mail: blog.n2k@libero.it

Ringraziandoti per l'attenzione, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti

LiberoBlog Staff