Ieri sera al TG1 il nuovo marketing manager della Cei e dei clericali in genere, Giuliano Ferrara, ha spiegato (dopo averlo fatto sul Foglio) che la sua proposta di moratoria non si abbassa a discutere un'eventuale rivisitazione della 194 ("chi lo fa, lo fa per sciatteria, malafede o furbizia..."). La moratoria contro l'aborto vola molto più alto, combatte l'eugenetica e il razzismo: impossibile non sostenerla. Ed è assolutamente razionale, quasi scientifica. Proprio come la mente di tutti coloro che hanno combattuto (e combattono) la legge sulla fecondazione assistita o auspicato (e auspicano) una norma similPacs. Per evitare ogni equivoco, vorrei segnalare che a parlare per primi della 194 sono stati Bondi e Ruini, non Cappato, Boselli e affini.
P.s.: è assordante il silenzio dei leader partitici su questi temi, sia di qua che di là. Ormai se non è economia o zingari non dice nulla più nessuno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
16 commenti:
Gostei muito desse post e seu blog é muito interessante, vou passar por aqui sempre =) Depois dá uma passada lá no meu site, que é sobre o CresceNet, espero que goste. O endereço dele é http://www.provedorcrescenet.com . Um abraço.
good start
Perche non:)
necessita di verificare:)
necessita di verificare:)
Si, probabilmente lo e
necessita di verificare:)
Perche non:)
Si, probabilmente lo e
molto intiresno, grazie
molto intiresno, grazie
La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
La ringrazio per Blog intiresny
imparato molto
La ringrazio per Blog intiresny
Perche non:)
Posta un commento