13.11.08

A colazione da Wired



Ho avuto l'onore di telefonare al nuovo presidente... No, quello era un altro che lo diceva. Io, invece, ieri ho avuto l'onore di partecipare alla Colazione da Wired, un evento organizzato a 100 giorni dal lancio ufficiale di Wired Italia. E' stata l'occasione per rivedere amici e conoscenti e incontrare dal vivo persone interessanti e che, da romano, ho sempre sentito al telefono.

L'iniziativa è stimolante (per la redazione, per chi ci collabora come me e credo dovrebbe esserlo anche per il mondo dei media italiani) ed è stato detto tutto ieri. Non mi dilungo di più perché tutte le riflessioni più interessanti fra poco saranno on-line in un video della tavola rotonda.

Due cose, però, voglio segnalare. La prima è di Lele che ha detto che "Internet è il mio 68". E' così anche per me, anche se non ci avevo mai pensato. La seconda è un dietro le quinte. Uno dei partecipanti alla Colazione di ieri ha avvicinato qualche settimana fa Luca Luciani, dicendogli: "Luca ti posso fare una domanda di geografia?".

(La foto è di Leandro che ieri ha scattato un po' di foto).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

a questo punto vogliamo conosce la domanda ma anche la risposta.
mario

Ricambi Originali ha detto...

Ma leti che dice del fatto che ci sono ben 2 donne? Non saranno troppe?
;)