26.11.08

Per gli amici lontani

Ci sono sei foto nuove di Simone su Flickr.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Federico
sono Francesco Piccinini direttore di AgoraVox Italia.
Navigando in rete alla ricerca di redattori mi ha colpito molto il tuo blog, per la qualità e l’originalità dei post e per svariate passioni in comune...

Ti scrivo poiché vorrei riprendere alcuni dei tuoi articoli per AgoraVox.it, giornale on-line partecipativo, che nasce sulle orme delle esperienze di AgoraVox Francia e UK.

AgoraVox è il primo quotidiano europeo scritto e costruito dal basso, dai lettori. Il portale, totalmente gratuito, nasce con l’ambizione d’apportare un’informazione completa, di prossimità, vicina alle esigenze del lettore che possa completare quella della stampa tradizionale.

Attualmente, la sola versione francese conta 1 milione di lettori ed è composto da circa 3500 redattori. Wikio posiziona AgoraVox.fr al secondo posto tra i media più citati di Francia, preceduto solo da Le Figaro.

Il sito italiano per è stato lanciato il primo settembre. La presentazione alla stampa è avvenuta nell’ambito della cerimonia di consegna del Premio per il Giornalismo Luigi Barzini.

AgoraVox ha ottenuto questo prestigioso riconoscimento per l’attività di informazione svolta accanto e con i cittadini.

Vorrei realizzare una collaborazione con te, sia riprendendo alcuni tuoi post, sia invitandoti a diventare reporter del nostro giornale, attraverso l’apposita Area Reporter.

Chi sono i nostri redattori? Tutti i cittadini che vogliono far sentire la propria voce, condividere le proprie riflessioni sull’attualità e dare il giusto peso alle notizie che, spesso, non trovano spazio nei media tradizionali.

Lei avrà, inoltre, a disposizione uno spazio personale sul nostro sito, con i suoi articoli, i commenti ed un link verso il suo Blog.

Gli articoli restano, in ogni caso, di tua proprietà e come tali verranno presentati.

Sperando di poterti annoverare presto tra i redattori di AgoraVox Italia
porgo distinti saluti

Francesco Piccinini
piccinin@agoravox.it