6.5.05

Pensierino per il week-end

La butto lì. Se, come dicono alcuni giornali destrorsi, alle prossime politiche si dovesse candidare Casini come leader della Cdl, siamo sicuri che con Prodi vinceremmo le elezioni? Nutro qualche dubbio, a meno che il centrodestra non si spacchi (la Lega manda a quel paese l'Udc che fa altrettanto con Fi). Io, in fondo, la mia speranziella per Veltroni ce l'ho sempre.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

i leader non sono poi così importanti a parte berlusconi, in positivo e in negativo...

Anonimo ha detto...

stai cambiando opinione su Cristiano Lucarelli?

Federico Ferrazza ha detto...

devo ammettere che lucarelli sta facendo una stagione strepitosa, non me l'aspettavo (inoltre mi è anche simpatico politicamente). rimango comunque dell'idea che non sia un grandissimo calciatore e che per cambiare idea vorrei vederlo ad alti livelli la prossima stagione (magari in una grande). non dico inzaghi (altrimenti ti viene l'orticaria), ma anche hubner fece qualche buona stagione: detto questo, non mi è mai sembrato un fenomeno.

Anonimo ha detto...

guarda ferf io sono di Lecce e ti posso dire tranquillamente che nei due anni a Lecce ha avuto lo stesso rendimento di quest' anno per due anni 15 gol in una squadra allenata da cavasin sono una cosa mostruosa. praticamente aveva 25 occasioni da gol all' anno e faceva 15 gol, una cosa mostruosa da solo contro le difese avversari, ha fatto gol quasi impossobili, facile fare gol in squadre offensive o con dei grandi compagni. solo a torino non ha dato il cento per cento ma lì cìera quel bidonazzo di ferrante che oltre a non darli per niente una mano gli calpestava pure i piedi... giocando con continuità in una squadra anche di medio livello segnerebbe 30 gol all' anno... pur non avendo apparentemente nulla di speciale... nessuna abilità particolare... solo che ogni volta da il 200 per 100... per lui ogni palloneè il pallone della vita e poi ha due piedi alla dinamite...

Anonimo ha detto...

hubner? bravino ma Lucarelli è di un altro pianeta! con Lucarelli la nazionale potrebbe anche vincere il mondiale...