"Non è vero che conta solamente vincere, solo il risultato. Se è così, ditecelo al telefono, a partita appena finita, risparmiamo tempo e denaro". Gianni Mura
15.6.06
Medievalismi/2
Da sempre il Time è uno dei newsmagazine stranieri che preferisco. Da oggi un po' meno.
4 commenti:
Anonimo
ha detto...
Copertina semplice e d'impatto. Sicuramente avra' aumentato le vendite. Non la condivido, ma mi sembra in linea con il resto del magazine.
non mi piace l'esultanza per la morte di una persona, anche se terrorista. e l'immagine in copertina non dà solo la notizia dell'uccisione di al-zarqawi, diciamo che la commenta.
Neanche a me piace, pero' non son sicuro che sia esultanza e basta. non ho letto il giornale, dunque non so che valore diano all'immagine. Cioe', quelle strisce rosse sembrano di sangue. Nel caso fosse effetto voluto, potrebbero significare: "l'abbiamo ucciso, ma a che prezzo?" Ma forse gli americani non sono cosi' sottili ;)
Quelle strisce rosse sottointendono molte cose, lasciatelo dire...Soprattutto una, che si sentono superiori a tutti...(questo, anche senza leggere l'articolo)....
4 commenti:
Copertina semplice e d'impatto. Sicuramente avra' aumentato le vendite.
Non la condivido, ma mi sembra in linea con il resto del magazine.
Cosa non ti piace, esattamente?
non mi piace l'esultanza per la morte di una persona, anche se terrorista. e l'immagine in copertina non dà solo la notizia dell'uccisione di al-zarqawi, diciamo che la commenta.
Neanche a me piace, pero' non son sicuro che sia esultanza e basta. non ho letto il giornale, dunque non so che valore diano all'immagine. Cioe', quelle strisce rosse sembrano di sangue. Nel caso fosse effetto voluto, potrebbero significare: "l'abbiamo ucciso, ma a che prezzo?"
Ma forse gli americani non sono cosi' sottili ;)
Nooooo....Gli americani sono sottili ed ottusi...
Quelle strisce rosse sottointendono molte cose, lasciatelo dire...Soprattutto
una, che si sentono superiori
a tutti...(questo, anche senza
leggere l'articolo)....
Posta un commento