17.6.07

V-Day

L'immagine “http://www.dongiulio.com/uploaded_images/beppe%20grillo-745406.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

A me Beppe Grillo non piace tanto. E il sentimento di antipolitica (per dirla con D'Alema) preoccupa. Però non posso negare che se fossi stato un blogger famoso, l'idea del Vaffanculo Day sarebbe potuta venire anche a me.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

se tu fossi stato un blogger famoso ti sarebbe potuto anke venire in mente l'idea di non fare nulla come fanno tutti gli altri...la tua opinione non ha un senso, l'antipolitica ha un senso invece visto ke ormai non esistono più identità politike ma solo gente ke pensa a come racimolare più roba possibile in attesa ke davvero tutto vada a scatafascio...bisogna fare qualcosa!

Anonimo ha detto...

Tu non sei un blogger famoso e non lo sarai mai... cmq continua pure a startene con le mani in mano che grazie alla gente come te l'italia fa schifo

Anonimo ha detto...

Ma non renderti ridicolo con certe dichiarazioni! E poi l'antipolitica è tutta un'altra cosa! Prima di scrivere qualcosa informati!

Anonimo ha detto...

Caro blogger non famoso, tu ragioni come Corona: cioè devi essere famoso per avere un'idea...

Anonimo ha detto...

Ti sembrerà anche strano e ridicolo ma Grillo "un comico" forse è la nostra unica speranza, riesce a coinvolgere tutti. E' comunque mi spiace che il V-Day non lo hai pensato prima.

Anonimo ha detto...

O.I. (off inculation)

Dedicato ai grillini
IL VDAY DELLA BULGARIA

Di Domenico Gatti del Canna-Power team

In
http://www.fottilitalia.com/
il sito anti-italiano per eccellenza

Anonimo ha detto...

Caro Bloggher, invece di criticare a zero, muoviti anche e te datti da fare. Grillo è un comico, e oltre che smuovere le acque non farà molto. Il resto tocca a noi. Certamente, ne avrà un ritorno di immagine e di profitto, nulla in confronto ai nostri politici corrotti, che non fanno altro che abbindolarci giorno per giorno con promesse che non manterranno mai e poi mai.

SVEGLIATI, da un giorno all'altro qui si fa la fine dell'Argentina e in quel momento non avrai più il culo parato e non potrai stare dietro una scrivania a scrivere contro chi vuole migliorare questo paese ridicolo.

SVEGLIATI.