11.2.05

Do you know Di Canio?

Ora può essere che ce l'abbia scritto in faccia, ma a migliaia di chilometri di distanza da casa mia, dal mio ufficio, dalla foto sulla scrivania di Mazzone che corre sotto la curva dei bargamaschi per ricordar loro di chi sono figli, capita che conosco Simon B., nordirlandese che vive a Dubai e a Washington per lavoro.

Simon B.: Hi, nice to meet you, where are you from?

Io: Hi Simon, please to meet you, I'm from Rome.

Simon B.: Rome? Roma... Lazio, the football team. I'm Lazio supporter because I love Di Canio. He played in my favourite club: Celtic Glasgow. In North Ireland the people supports scottish teams because we have only no-professionistic teams. Do you know Di Canio?

Io: Ma vaffanculo!

Simon B.: Sorry?

Io: Sure, I know him. He is a good player. Crazy, but good.

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi aspettavo un bell' articolone sulla rielezione di carraro... ho visto che hanno cambiato un pò la configurazione dei commenti, meglio così non era molto chiara