8.6.05

Galeano terzino (sinistro)

Da Repubblica di oggi.

Galeano, chi era costui? Se lo dev'essere chiesto Silvio Berlusconi quando ieri il presidente dell'Ance, Claudio De Albertis, ha citato lo scrittore uruguaiano Eduardo Galeano per sollecitare il governo a portare avanti progetti ambiziosi, “perché l'utopia serve per continuare a camminare”. Berlusconi ha risposto alla platea dei costruttori garantendo massimo impegno. “Non dobbiamo mollare”, ha aggiunto, “perché solo con la nostra esperienza potremo seguire quel Galeano di cui parlava il vostro presidente...”. Conclusa l'assemblea, Berlusconi ha raccontato di aver scherzato sulla sorpresa-Galeano con Luca di Montezemolo, pure lui ospite dell'Ance: “Pensavamo fosse un terzino della Juve, perché né io né lui conosciamo questo autore”.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

scusami se sono ripetitivo: grande Luca-gol! kub

Anonimo ha detto...

che ne pensi del mercato della roma? per me non è male ma potevano risparmiarsi nonda mentre farebbero bene a riprendersi pepe e mido oltre che bovo. poi con placente e ze roberto per me siete ok... ma spalletti non mi sembra l'allenatore giusto per voi... visto che vi siete lasciati scappare rossi meglio cosmi...
kub

Federico Ferrazza ha detto...

il migliore sarebbe zeman, ma sembra che non possa tornare. nonda peggio di mido e pepe? vedremo, ma visto che venuto gratis... più di placente preferirei bonanni e credo che ze roberto chieda troppi soldi.
ps: sorvolo sull'ultima prestazione di lucarelli in nazionale...