29.6.05

Voto Antonio

L'immagine “http://www.123football.com/players/c/antonio-cassano/antonio-cassano3.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Io amo Antonio Cassano. Penso che sia il più grande talento europeo. Mi fa ridere quando fa le corna all'arbitro, quando irride gli avversari, quando litiga con gli allenatori. E non credo che sia maleducato (o meglio non me ne frega nulla), mi fa venire in mente quei campioni del passato (Sivori, Meroni, Platini, solo per citarne alcuni) che non si sono mai accontentati solo di giocare: bisognava divertire e, soprattutto, divertirsi. Sempre al centro dell'attenzione. E, ora che sta lasciando la Roma, gli auguro di divertirsi il più possibile, magari vincendo quel qualcosa che a Roma difficilmente potrebbe vincere. Anche se questo vorrà dire un tunnel a De Rossi o, peggio ancora, un gol sotto la Curva Sud con una maglia bianconera.

Un suggerimento per la dirigenza della Roma: se proprio bisogna vendere Mancini e Cassano alla Juve, perché non farsi dare Miccoli, Chiellini e Maresca? La formazione 3-4-3 sarebbe già pronta: Curci; Mexes, Kuffour, Chivu; Panucci (Taddei), Maresca (Dacourt), De Rossi (Perrotta), Chiellini; Totti, Montella (Nonda), Miccoli. Mica male, no?


2 commenti:

Anonimo ha detto...

"Penso che sia il più grande talento europeo"
questa fa ridere
la cessione di cassano è il miglior acquisto della roma.
KUB

Federico Ferrazza ha detto...

chiaro che sono trasportato un po' dal tifo. un po' come quando parli del barça (o in negativo del milan). comunque se non il + grande, uno dei più grandi. non mi sembra che di europei ci sia di molto meglio.