6.7.05

Colpi (in testa) di mercato

Do you remember Rivaldo?

P.s.: Ho poi una teoria su Vieri: porta sfiga. Hai visto mai che l'Inter il prossimo anno...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse hai ragione ma ricordati anche dei precedenti cambi di casacca milan-inter: uno per tutti lo scambio coco-seedorf.

Magari Vieri si 'rigenera' nel Milan LAB (e non aggiungo altro) come è accaduto per tanti giocatori (vedi Cafu, Pancaro e Crespo che sono arrivati al Milan quasi da ex-giocatori).

E poi visto che Crespo era sulla via del ritorno al Milan serviva uno alla Vieri e di giocatori così, svincolati, in giro non ce ne sono.

Anonimo ha detto...

grande la favola degli scambi favorevoli al milan. a parte quello che mi hai citato da moriero-cruz a simic-umit a domoraud-helveg a brocchi-guly mi sembra che come minimo siano pari... anzi... mi sembra che ci abbia guadagnato qualcosina l'inter. ti ricordo che a differenza di quanto si dica pirlo non è stato scambiato con nessuno ma è stato pagato ben 35 miliardi che non mi sembrano affatto pochi visto il valore (discutibile) del giocatore... Cafù non è certo quello di 5 anni fa mentre pancaro era un pippone prima e lo è anche adesso... per non parlare di Rivaldo, Redondo e compagnia cantante... intanto il Real ha comprato quel pippone(?) di Pablo Garcia che il milan aveva regalato non mi ricordo pi a chi. grande società il milan... non ne azzecca una... KUBALA