7.4.06

Meno 70 ore

L'immagine “http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/5/5c/Circomassimo17-06-2001.jpg/188px-Circomassimo17-06-2001.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Facendo un rapido calcolo mancano circa 70 ore ai primi exit poll. Da questo momento sono in silenzio blog. L'ansia mi sta mangiando. Inizio ad avere le stesse sensazioni prima di Roma-Parma del 17 giugno 2001. Per chi non lo ricorda ecco com'è finita. Consigli per superare lo stress dell'attesa e non pensarci:

- Oggi pomeriggio lavorate poco e stasera uscita con amici/fidanzata/o/moglie/marito.

- Domani mattina: sveglia tardi e gita fuori porta.

- Domani pomeriggio/sera: aperitivo con un amico che non vedete da tanto tempo, magari tornato nella vostra città/paese per le elezioni.

- Domani sera: cena da mamma. Segue cinema (ovviamente non Il Caimano).

- Dopodomani mattina: sveglia tardi. Voto. Acquisto giornali e pomeriggio dedicato alla giornata calcistica (Non vi piace il calcio? Be', a questo giro adattatevi). Sera con pochi cari amici e un dvd.

- Lunedì mattina (manca poco): sveglia presto, dovete correre in ufficio a recuperare quanto non fatto venerdì pomeriggio (avevate lavorato poco...); mattinata intensa e alle 15 è tutto finito.

1 commento:

Anonimo ha detto...

NON FACCIAMOCI ABOLIRE
L'ICI, I Coglioni Italiani, vi da appuntamento Lunedì 10 Aprile Ore 19 Largo di Torre Argentina, Roma
Seguirà pellegrinaggio Palazzo Grazioli/Piazza Santi Apostoli
http://coglioniprontiapartire.blog.kataweb.it/