20.5.06

Chi mi spiega chi sono i lavoratori?

In arrivo il terzo, quarto o quinto partito comunista italiano. Alias: rompiballe (subalterni) e bugiardi (Il governo Prodi ha sull'Iraq ha la stessa posizione del precedente governo Berlusconi) all'orizzonte. Io dico che certa gente non ha proprio il senso del ridicolo e pur di avere un minimo di potere fonderebbe un partito, raschiando il fondo del barile. Insomma un po' come il partito dell'amore o dei camionisti. Anzi peggio, molto peggio.

2 commenti:

Ricambi Originali ha detto...

Premesso che Ferrando mi sta abbastanza sulle palle, pero' lo stesso Prodi ha riconosciuto che la sua posizione e' la stessa del precedente governo: nel discorso per la fiducia, lo ha detto lui stesso, azzittendo le contestazioni della destra.

Federico Ferrazza ha detto...

famose a capi': qui si parla della questione irachena in toto, non del ritiro. prodi e il centrosionistra hanno sempre reputato sbagliato qualsiasi intervento in iraq. e ora, il prima possibile, ritireranno le truppe. che doveva fare di diverso il professore? ferrando che propone? di lasciare l'iraq e invadere gli usa o israele? o, anche lui, sul ritiro è sulle stesse posizioni di prodi, bertinotti, di pietro, berlusconi e buontempo?