3.3.05

O capitano, mio ex capitano

L'immagine “http://www.solocalcio.com/gallery/azzurri/photo/GIANNINI.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Qualche minuto fa ho ricevuto una telefonata di M. Riassumendo è andata così.

M.: "Pure lui si è cadidato con Forza Italia, leggi a pagina 23 di Repubblica".
Io: "Vabbè, tanto non è molto amato dai tifosi, spero prenda pochi voti".
M.: "Speriamo. Ti saluto, buon lavoro".
Io: "Ciao".

Attacco e mi precipito sulla copia de La Repubblica che abbiamo in ufficio. E leggo a pagina 23: "Giuseppe Giannini, ex capitano della Roma, che giocò anche in nazionale, sarà tra i candidati di Forza Italia alle regionali del Lazio".

Un tuffo al cuore. Il mio primo capitano che mi tradisce col Biscione. Come un bambino mi domando: meglio alla Lazio o in Forza Italia? Non so rispondere.

Nessun commento: