5.4.05

11-2

Tutto quello che mi viene in mente dopo un risultato dal punteggio zemaniano.

1- Berlusconi a 12 ore dall'esito del voto ancora non si è fatto sentire.

2- Ieri sera sono stato un quarto d'ora immobile, con un sorriso da idiota, di fronte al Televideo, guardando i risultati di Lazio e Puglia.

3- Fini dice che le persone sono più interessate alle cose pratiche (la casa, il potere d'acquisto, lo stipendio) che alla riforma costituzionale. Secondo me la Costituzione è una cosa pratica.

4- Sono contento della vittoria di Marrazzo, ci mancherebbe. Ma vorrei che la prossima volta si scegliesse un candidato non-televisivo: è il modello Berlusconi.

5- Leviamoci dai piedi Di Pietro.

6- Storace dice che a Roma, dove ha perso pesantemente, il voto è fortemente ideologizzato. E invece a Latina e Frosinone?

7-
Il centrosinistra non ha vinto le politiche del 2006.

8- Si dice che sul cattivo risultato di Forza Italia abbia pesato la mancata discesa in campo di Berlusconi. Anche alle regionali del 2000 fu così, ma FI prese il 25% (oggi il 18%).

9- Mi fa felice vedere che le uniche due donne candidate (Bresso e Lorenzetti) abbiano vinto.

10- Nel Lazio la lista Forza Roma ha preso più voti di Avanti Lazio: sono soddisfazioni.

11-
Come mi segnala scherzando E. via sms: in Puglia trionfa Vendola. Un gay alla guida di una regione del macho sud. Succede una volta ogni morte di papa.

12- "Li ho sfondati". Così Francesco Storace, dopo una tribuna elettorale con Marrazzo e Mussolini qualche giorno fa. Infatti.

P.s.: Mentre guardavo il Televideo, le salse del kebab che mi ero comprato mi hanno macchiato tutti i pantaloni. Machissenefrega.

P.s.2: Il post qui sotto del 31 marzo non viene visualizzato bene a causa dello smobilitamento del sito di Forza Italia. Il link era ai manifesti che fornivano motivi per un voto a FI.

1 commento:

Anonimo ha detto...

vittoria!