27.3.06

Da non perdere



Da una settimana Flavia Vento ha aperto un blog. Alcuni stralci dei suoi post:

alcuni di voi, mi chiedono perche' continuo a lavorare in televisione.la domanda e' semplice..non avete mai pensato che per me e' un lavoro??anche se mi prendono in giro, io sono piu'furba, sto al gioco ma mi porto a casa il mio stipendio..e che c'e' di male? sto al gioco e mi lascio scivolare addosso quello che dicono.tanto nella vita parlano male, nel bene o nel male..pero' mi mantengo da sola e sono felice cosi'....

vi sembrera' strano, ma la punteggiatura per me non serve a niente...

un po' di femminismo....credo che gli uomini dolci e seri non esistono piu'..cosa ne pensate??sono molto amareggiata dall'amore mi sembra che i ragazzi ti mettono solo le corna vero??

Per inaugurare questo Blog e in vista delle elezioni vi chiedo...meglio Prodi o Berlusconi?? O per dirla in modo ironico, meglio la mortadella o la bandana??

In questo periodo storico stiamo attraversando un momento molto difficile, certi valori non si riscontrano più. Si è perso il valore dell'amicizia e dell'onestà: tutto sembra ruotare solo intorno al potere, economico e non. Come possiamo vedere ci sono molte guerre in corso in ogni parte del pianeta. Molte famiglie non riescono ad arrivare a fine mese, anziani abbandonati a loro stessi, bambini senza una famiglia alle spalle...da qui la mia voglia di "scendere in campo" e fare qualcosa per il mio Paese, dove sono cresciuta e dove vorrei vivere serenamente.

(via Mantellini)

Nessun commento: