7.3.06
Quante cose s'imparano in Cina
1- Formigoni in visita ufficiale presso il governo cinese si spaccia (o viene spacciato) come ministro degli Esteri.
2- Agnelli quando gli offrirono una joint-venture con il governo di Pechino per la produzione di un'utilitaria per tutti i cinesi disse: "No, non c'è mercato...". E ora la Volkswagen, la seconda scelta del governo sta facendo soldi a palate.
3- Per costruire i padiglioni che ospiteranno l'Expo 2010 (la più grande esposizione del mondo di hi-tech che si terrà a Shanghai fra 4 anni) verranno sfollati 54mila abitanti e decine di fabbriche.
4- L'abbinamento uova di quaglia e té non è male. Anche il manzo caramellato è ottimo.
5- Il blog che state leggendo è censurato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
aho', torni dalla cina e zeman torna ad allenare....
certo che in quel covo di nazi...
Gentile autore,
ti comunichiamo che il tuo post, visibile all'indirizzo http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl2892.phtml, ritenuto particolarmente valido dalla nostra redazione, è stato segnalato all'interno di LiberoBlog, il nuovo aggregatore blog di Libero.it.
Pensiamo che questo ti possa dare maggiore visibilità sul web e presumibilmente maggiore traffico sul tuo blog, in quanto Libero.it è visitato quotidianamente da milioni di persone.
Nel caso tu fossi contrario a questa iniziativa, il cui fine è quello di segnalare ai nostri lettori i contenuti più validi rintracciati nella blogosfera, ti preghiamo di segnalarcelo via e-mail chiedendo la rimozione del tuo post dal servizio. Procederemo immediatamente.
Per saperne di più di LiberoBlog e sulla sua policy:
http://liberoblog.libero.it/disclaimer.php
Per suggerimenti e critiche, non esitare a contattarci a questo indirizzo
e-mail: blog.n2k@libero.it
Ringraziandoti per l'attenzione, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti
LiberoBlog Staff
Posta un commento