26.2.07

Autolesionismo continua



Va a finire che la colpa di tutto il casino che è successo al governo è degli Usa, del papa e di Andreotti e non di quei simpaticoni del DTR (De Gregorio-Turigliatto-Rossi). Ma perché non si può semplicemente dire che è stata candidata gente incapace di prendersi la responsabilità di governare e ancora dell'idea che esiste un solo modo di fare politica, e cioè quella di occupare il liceo?

4 commenti:

Ricambi Originali ha detto...

Dai, su Diario parlano anche del "solito Trotzista". Pero' ammetterai che Andreotti che rilascia un'intervista dicendo che ora che non ci sono i DICO nel programma, voterà la fiducia, fa pensar male. Soprattutto nel momento in cui sulla politica estera dalemiana non è stato proposto alcun cambiamento.

Federico Ferrazza ha detto...

perché non fare allora la copertina su turigliatto e simili (per colpa dei quali ora bisogna arretrare sui dico)? che di andreotti non ci si debba fidare non mi sembra una grande novità...

Ricambi Originali ha detto...

Perche' essendo Diario un settimanale di sinistra (in genere, piu' a sx dei DS), sarebbe stato autolesionista farla su Turigliatto e Rossi. Non essendo autolesionista, ma di tendenza complottista, scelgono di criticare Andreotti. Troppo facile? Non so, visto che praticamente è un mostro sacro di cui e' vietato parlar male (e pensa che alcuni lo volevano anche presidente del Senato).

Federico Ferrazza ha detto...

allora potevano prendersela anche con rosella sensi. il collegamento: ddl sulla sicurezza negli stadi -> i tifosi della roma scioperano e se la prendono con la società che non gli passa più un bliglietto -> la sensi ne parla con il papà -> il papà è un grande amico di andreotti -> andreotti vota la sfiducia e quasi tutti gli stadi tornano a norma.
ah, dimenticavo: un capotifoso della roma ha un concessionario lancia: ecco spiegato anche il voto contro di pininfarina....